New York, 9 set. (TMNews) – Alcuni tra i più famosi nomi della moda, della cultura e della finanza internazionale sono stati ospiti di Vanity Fair a una colazione super esclusiva newyorkese per celebrare The International Best Dressed del 2011, e onorare le due persone più eleganti del mondo per il 2011, due italiani, il finanziere ed ex senatore della Repubblica Mario D’Urso e Carla Bruni, first lady francese.
Lo racconta in esclusiva il blog di Mario Platero su Il Sole 24 Ore (macapla.com).
D’Urso è stato l’ospite d’onore al pranzo al lussuoso Monkey Bar sulla Fifth Avenue. A fare gli onori di casa era il direttore di Vanity Fair – e proprietario del Monkey Bar – Graydon Carter.
Il pranzo, in contemporanea con il lancio della Fashion Week di New York, contava alcune tra le star del mondo dello spettacolo e della moda, pronte a partecipare come spettatori o protagonisti alle prossime sfilate. C’era lo stilista Valentino, la temutissima direttrice di Vogue America, Anna Wintour, l’attore Alec Baldwin.
Al tavolo con D’Urso sedevano la fashion designer Carolina Herrera, con il marito Reinaldo, la contessa Georgina Brandolini D’Adda, Alexandra Schlesinger, vedova di Arthur M. Schlesinger Jr., storico e assistente speciale dei presidenti Kennedy e Johnson.
A24
© riproduzione riservata