Massimo Lopez investito da una moto pirata a Roma: “Poteva andare peggio, mi è andata di lusso”

L’attore travolto in Piazza Gentile da Fabriano dopo lo spettacolo al Teatro Olimpico. Piccole fratture, ma torna in scena accanto a Tullio Solenghi.

Momenti di paura per Massimo Lopez, vittima di un incidente a Roma lo scorso 29 novembre. Dopo essersi esibito al Teatro Olimpico con l’amico e collega Tullio Solenghi nello spettacolo Dove eravamo rimasti, l’attore è stato travolto da uno scooter pirata mentre attraversava Piazza Gentile da Fabriano con alcuni amici.

Il conducente del mezzo, che viaggiava a velocità elevata, non si è fermato per prestare soccorso e ha approfittato della confusione per fuggire. Lopez, trasportato in ospedale, ha riportato una frattura al naso, una a un dito della mano e diverse escoriazioni.

Con grande ironia e spirito, l’attore ha raccontato l’accaduto sui social, rassicurando i fan: “Poteva andare peggio, mi è andata di lusso. Ora devo solo portare un po’ di pazienza con la mano fasciata, ma sono stupidaggini”.

Nonostante l’incidente, Lopez è tornato sul palco il giorno seguente per la penultima replica dello spettacolo, affiancato da Solenghi, dimostrando ancora una volta professionalità e dedizione. Tuttavia, per consentirgli di recuperare, è stata cancellata la replica pomeridiana.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto: è stato rilevato il numero di targa dello scooter e la denuncia è già stata sporta. Intanto, Lopez continua a ricevere l’affetto del pubblico e dei colleghi, che gli hanno espresso solidarietà per il brutto episodio.

Un evento spiacevole, ma che non ha fermato l’entusiasmo dell’attore, pronto a regalare ancora risate e emozioni al pubblico italiano.