MC-Carnaghi alla riscossain casa contro Conegliano

CASTELLANZA E’ pronta per l’immediato riscatto la MC-Carnaghi Villa Cortese, uscita con un solo punto ma a testa altissima dallo stellare match con Bergamo. Toccherà alla Zoppas Industries Conegliano, reduce dalla doppia sconfitta al tie-break con Bergamo e Busto, sfidare le cortesine nella gara di mercoledì al PalaBorsani di Castellanza (inizio ore 20.30). Pochi dubbi di formazione per coach Abbondanza: Tai Agüero sembra essersi ristabilita dopo la leggera distorsione subita a Bergamo e Manuela Secolo si è

ormai lasciata la febbre alla spalle. Il ballottaggio tra Luciani e Hasalikova per il ruolo di centrale vede la prima nettamente favorita.
Per la Zoppas di coach Mario Martinez,  seconda trasferta in 4 giorni nella provincia di Varese: così come al PalaYamamay, anche il PalaBorsani vedrà la presenza di un gruppo di supporters gialloblù, che hanno organizzato un pullman per l’occasione. L’impianto di Castellanza presenterà dunque anche stasera un godibilissimo colpo d’occhio, tenuto conto dei quasi 500 abbonati biancoblù e della fitta richiesta di biglietti e accrediti giunta in questi giorni in società.

e.romano

© riproduzione riservata