Mia madre è Satana fa il botto E sul web arriva a dieci milioni

Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, ovvero I Pantellas, toccano quota dieci milioni con “Mamma Satana”. Si conferma la bontà del prodotto ideato e realizzato dal duo comico nostrano.

La web serie, prodotta in collaborazione con 2MuchTv, è la più vista in Italia, tanto da aver raggiunto dieci mioni di views in dici mesi di pubblicazione: un grandioso risultato per “Mia Madre è Satana”.

Su Youtube i video dei Pantellas sono ormai un must da quando, era il 15 gennaio 2013, fu messa online la prima puntata.

Il segreto? La grande capacità di raccontare i giovani di oggi e il quotidiano vivere a fianco di quella che per molti ormai è diventata l’icona mistificata di una madre molto invadente che non ne lascia passare una. “Mia madre è Satana” racconta, infatti, le vicende quotidiane del figlio “sfigato” della mamma più cattiva e scorretta del web, in un inferno casalingo adolescenziale fatto di amori e avventure da teenagers fino agli esami di maturità.

La misura del successo di un genere e di un duo si concretizza in un crescere progressivo di views nonostante l’ultima puntata sia stata messa online il 21 giugno.Il canale Youtube dei Pantellas è stato aperto quattro anni fa e in pochissimo tempo è diventato un fenomeno, tanto da far crescere e arricchire il curriculum artistico dei due varesotti con svariate collaborazioni.

Dalla partecipazione al programma Loveline su Mtv (2009), alla collaborazione con l’agenda Comix (dal 2011), dall’ospitata ai TRL Awards (2012), al libro “Crazy School” edito da Mondadori (2013).

Fino ad arrivare alla loro ultima fatica ovvero il programma televisivo “ipantellas” in onda in questa stagione su Mediaset Italia2 tutti i giovedì alle 21.10. Anche la messa in onda televisiva sta riscuotendo un buon successo appassionando i fan che li seguono da sempre, tanto da conquistarsi il passaggio di una speciale puntata di un’ora e mezza dopo il programma di punta di Italia 1, Le Iene, il 24 settembre registrando un ascolto da ottima seconda serat: 8,67% di share con 371.000 telespettatori.

© riproduzione riservata