Salone del Mobile, presentata l’edizione 2025. Fontana: “Vetrina e motore della Lombardia che traina il Paese”

Le parole di grande soddisfazione del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per "l'evento simbolo di crescita e sviluppo che rappresenta al meglio la forza e la straordinarietà della Lombardia"

MILANO – Tutto pronto per l’edizione 2025 del Salone del Mobile a Milano Fiera che vedrà la presenza di oltre 2.000 espositori (38% dall’estero) in rappresentanza di 37 Paesi, con 148 nuovi brand. Ci saranno nuovi nomi e anche grandi conferme, in un’area di esposizione per oltre 169.000 metri quadri di superficie. Grande la soddisfazione di Attilio Fontana, il governatore della Regione Lombardia.

La soddisfazione del governatore Attilio Fontana per l’evento atteso

Il Salone del Mobile è un evento leader a livello internazionale e un irrinunciabile punto di riferimento per Milano e la Lombardia. La Regione è al fianco di questa formidabile piattaforma di creatività e innovazione, capace di evolversi senza mai tradire la sua essenza culturale, economica e sociale. Il Salone è la vetrina e il motore della Lombardia che traina il Paese”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo in videocollegamento, al Piccolo Teatro Strehler, alla presentazione della 63esima edizione del Salone del Mobile che si terrà dall’8 al 13 aprile alla Fiera Milano Rho.

Il Salone è un trampolino per tutta la Lombardia con il suo insieme di competenze, attori e storie di successo, attraverso il protagonismo di imprese, professionisti, designer, progettisti e architetti che contribuiscono in maniera determinante all’eccellenza lombarda e del Made in Italy.

Siamo certi che anche quest’anno le aspettative saranno ampiamente ripagate e l’evento si confermerà un simbolo di crescita e sviluppo che rappresenta al meglio la forza e la straordinarietà della Lombardia.