Milano, è uscito “Falló”, il nuovo singolo della band latin urban J Nueve: online il videoclip

Il brano, prodotto da Time Music per conto di MLF Records e scritto da Sky, Evy e Santi, sintetizza pienamente il pensiero dei tre artisti, che hanno colto all'unisono l'essenza e la determinazione del messaggio (foto dalla nota)

MILANO – È disponibile sulle piattaforme digitali “FALLÓ” (MLF Records / ADA Music Italy), il nuovo brano dei J NUEVE, la super band urbana composta da SKY JUAREZ, EVY CASTILLON e SANTI TUZ.

Il videoclip ufficiale è visibile al seguente link www.youtube.com/fallo diretto da Jeymi Gonzalez e coreografato da Marco Stra.

“FALLÓ” (https://ada.lnk.to/fallo) è un brano che esplora con intensità e passione il tema universale della delusione. La canzone descrive come le nostre azioni possano creare distanze dolorose, invitandoci a riflettere sulla complessità dell’essere umano. Con una metafora incisiva, il brano mostra come un singolo errore possa lasciare segni profondi, “Come le impronte sulla neve fresca”,segnando la fine di un rapporto prezioso senza possibilità di ritorno, ma aprendo la strada a nuove esperienze e percorsi.

Il brano, prodotto da Time Music per conto di MLF Records e scritto da Sky, Evy e Santi, sintetizza pienamente il pensiero dei tre artisti, che hanno colto all’unisono l’essenza e la determinazione del messaggio.

J Nueve nasce nel 2018 a Milano, grazie al cantante peruviano Danny Sky Juarez (Sky J) leader e fondatore che dopo anni decide di scommettere tutto sulla nuova generazione, insieme a Santiago Tuz Aguilar (Santi) di origine ecuadoriana, ed Eveling Castillon (Evy), anche lei peruviana.

Questi tre giovani latinoamericani sono supportati dall’etichetta indipendente MLF Records, fondata da Fabio Messerotti, direttore del Milano Latin Festival. Insieme, hanno creato una realtà musicale ambiziosa con l’obiettivo di conquistare l’industria musicale grazie al loro talento e al sound latino.