Milano, Fontana partecipa all’assemblea di Assolombarda: “Lombardia motore dell’Italia”

"La sostenibilità è un’opportunità di crescita - ha detto Fontana - ma deve essere libera dalle ideologie per essere realizzata grazie al confronto con il mondo imprenditoriale" (foto dalla pagina Facebook del presidente)

MILANO – “La Lombardia è molto più di una Regione: è il motore dell’Italia e sempre più punto di riferimento per l’Europa”. Sono le parole del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Sostenibilità e autonomia – sottolinea – sono alcuni dei punti centrali nel mio intervento all’Assemblea di Assolombarda”.
“La sostenibilità è un’opportunità di crescita, ma deve essere libera dalle ideologie per essere realizzata grazie al confronto con il mondo imprenditoriale – prosegue Fontana -. L’autonomia differenziata è uno strumento indispensabile per aiutare le nostre imprese a competere nel mondo, liberando il nostro potenziale e consentendoci di ridurre la burocrazia”.
“Dall’assemblea generale 2024 di Assolombarda – conclude – ho voluto ringraziare imprenditori e lavoratori lombardi, capaci di affrontare ogni sfida e far correre la Lombardia”.