E’ nata una nuova compagnia aerea che permetterà di viaggiare nel lusso. Si chiama Beond e si propone di offrire un’esperienza di viaggio di classe superiore. La nuova compagnia aerea promette un servizio di altissima qualità per sole 44 persone, con sedili che si trasformano in letti, pasti curati da chef stellati e trasferimento in auto privata da e per l’aeroporto.
Beond ha annunciato che, a partire dal mese di marzo 2024, opererà una nuova rotta da Milano Malpensa alle Maldive. Il volo sarà effettuato due volte a settimana e avrà una durata di circa 9 ore.
L’offerta è indirizzata a un pubblico di lusso. Il prezzo del biglietto andata e ritorno per la tratta Milano-Maldive è di 4.000 euro.
Le tariffe annunciate sono tre:
- Delight: la tariffa più economica, che non include l’autista né l’ingresso nella lounge.
- Bliss: la tariffa intermedia, che include l’autista e l’ingresso nella lounge.
- Opulence: la tariffa più esclusiva, che include anche la possibilità di modificare il peso dei bagagli e il giorno della partenza.
Oltre alle tariffe, Beond ha annunciato la realizzazione di stoviglie di lusso a bordo dei propri aerei. La collezione, realizzata in collaborazione con il marchio inglese William Edwards, è composta da pregiate porcellane con delicati motivi in filigrana dorata.