Mistero nella notte a Varese: straniero ferito a coltellate soccorso in strada a Biumo Inferiore

Un uomo sulla cinquantina, di origine straniera, è stato trovato gravemente ferito in via Carcano. Il personale medico e i carabinieri sono intervenuti d'urgenza per prestargli soccorso, causando notevoli disagi al traffico. Le cause dell'incidente restano ancora poco chiare, mentre le indagini sono in corso per far luce sulla vicenda.

VARESE – Nella serata di ieri, martedì 8 ottobre, poco prima delle 20, in via Carcano, nel quartiere di Biumo Inferiore, un uomo gravemente ferito è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Rossa di Varese e dai medici, con il supporto dei carabinieri. L’uomo, sulla cinquantina e di origine straniera, è stato trovato steso in mezzo alla strada e le sue condizioni hanno richiesto un intervento d’urgenza e il successivo trasporto al pronto soccorso. Lo straniero riportava diverse ferite con arma da taglio.

L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico, poiché le operazioni di soccorso sono avvenute in un punto della strada che si divide in due corsie nello stesso senso di marcia. Al momento, i dettagli della vicenda restano poco chiari e le indagini sono in corso sotto la supervisione dei carabinieri.