Modelle per un giorno Da Cavalca sfila la bellezza

Lo store di Arcisate, in collaborazione con Compagnia della Bellezza, ha organizzato una giornata completamente dedicata alle proprie clienti

– Modella per un giorno con Cavalca. Lo store di Arcisate, in collaborazione con Compagnia della Bellezza, ha organizzato ieri una giornata all’insegna della moda e della bellezza dedicata alle sue clienti.

Special guest: . Un contest fotografico, dei parrucchieri professionisti a disposizione e una sfilata di moda con tuti i capi must have della stagione primavera-estate. E’ andata in scena ieri pomeriggio allo store Cavalca di via Machiavelli la «Festa in Passerella». Un pomeriggio dedicato alla moda, con gli abiti selezionati da Cavalca, e della bellezza con le acconciature di edel solone varesino di viale Aguggiari. Un evento esclusivamente dedicato alle clienti Cavalca che per un giorno hanno potuto vestire i panni delle modelle. Le ragazze che hanno sfilato infatti, sono state selezionate attraverso un concorso su Facebook.

Le aspiranti indossatrici hanno postato nei giorni scorsi una loro foto sulla pagina di Cavalca e le prime dieci più votate dalla giuria social hanno potuto vestire ieri i panni di top model. E non solo. Chi ha ricevuto più “mi piace” in assoluto, diventerà testimonial del reparto cerimonia di Cavalca.

Madrina della giornata, la bella . Varesina doc, figlia del grande campione di basket , che nel 2010 ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello e che oggi è una professionista attrice e conduttrice tv. A lei il compito di intrattenere gli ospiti e presentare i modelli delle grandi griffe che hanno sfilato in passerella.
Non solo moda. Nel reparto uomo dello store è stato anche allestito un set fotografico in cui tutti i clienti hanno potuto farsi fotografare e portare a casa un ricordo della giornata da incorniciare in salone.

L’iniziativa rientra nella campagna che Cavalca sta conducendo ormai da tempo sul territorio. Modi sempre originali e divertenti, come «chi porta un amico trova uno sconto», per coinvolgere i clienti affezionati e farli sentite coccolati per un giorno.
Ieri, chi ha partecipato, ha potuto vivere l’entusiasmante esperienza di essere modella per un giorno. Trucco e parrucco da vera star e riflettori puntati su di se. Gli ospiti dello store sono stati inoltre intrattenuti dal dj set di Midah Production e al termine della sfilata aperitivo per tutti, offerto da Ferrario.