Modifiche al percorso della linea N23 a Cazzago Brabbia dal 9 settembre: ecco cosa cambia

Da lunedì 9 settembre 2024, a causa di lavori stradali, le corse della linea N23 Varese-Varano Borghi-Sesto Calende non transiteranno più per il centro di Cazzago Brabbia. Soppresse le fermate interne, il servizio si sposterà sulla Strada Provinciale 36 con nuove fermate provvisorie.

A partire da lunedì 9 settembre 2024 e fino a fine lavori, le corse della linea N23, che collega Varese a Sesto Calende passando per Varano Borghi, subiranno importanti modifiche nel comune di Cazzago Brabbia. Per l’apertura di un cantiere stradale, le fermate all’interno del paese, tra cui quelle di Cazzago Brabbia-rotonda via don Brioschi e Cazzago Brabbia-piazza Libertà (Municipio), saranno temporaneamente soppresse.

Le corse deviate transiteranno sulla Strada Provinciale 36, con nuove fermate provvisorie posizionate all’incrocio tra la Provinciale e via Marconi in direzione Cassinetta/Varano Borghi, e sul lato opposto della strada in direzione Varese, sotto la tettoia. Questi cambiamenti, legati ai lavori in corso, resteranno in vigore fino alla conclusione del cantiere.