In occasione dell’evento “Casbeno Insieme 2024”, previsto per sabato 7 settembre, ci saranno importanti modifiche al servizio della Linea B. Dalle ore 7.30 fino alla fine del servizio, il percorso abituale verrà modificato e la linea non transiterà attraverso il centro di Casbeno.
Le fermate interessate dalla sospensione temporanea sono piazza Libertà, via Montebello e Casbeno (Meucci/stazione FN), in entrambe le direzioni di marcia. Questa modifica potrebbe causare disagi agli utenti che abitualmente utilizzano queste fermate, per i quali si consiglia di ricorrere alle fermate alternative situate lungo viale XXV Aprile.
L’interruzione del servizio è necessaria per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, che coinvolgerà l’intera area centrale di Casbeno. Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione alle variazioni e a pianificare con anticipo eventuali spostamenti, considerando le possibili deviazioni e il maggior afflusso di persone in occasione dell’evento.
Il servizio tornerà regolare a partire dalla giornata di domenica 8 settembre.