Monica non ce l’ha fatta Donati i suoi organi

INDUNO OLONA  «Non accetto che la mia Monica non ci sia più, così abbiamo deciso di donare i suoi organi». Queste le parole straziate dal dolore di mamma Fausta che ricorda la figlia, Piera Monica Crugnola, deceduta ieri mattina alle 8.15 nel reparto rianimazione generale dell’Ospedale di Circolo.

Monica, 40 anni e residente in via Piave 12 a Induno Olona, era stata vittima di un incidente motociclistico la scorsa domenica: un pomeriggio trascorso a casa di amici a Montonate si è trasformato in una tragedia.

Erano le 18.30 circa, quando la donna insieme all’ex fidanzato Dante Lesina Martinelli, 47 anni residente a Lavena Ponte Tresa, avevano deciso di rimontare in sella allo scooter Piaggio per rincasare. Mentre percorrevano via delle Industrie tra Casale Litta e Daverio, Dante ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere con la gomma contro lo sparti traffico della provinciale. In un attimo, i due si sono trovati scaraventati a terra a circa dieci metri dallo scooter. Le condizioni di Monica erano apparse subito molto gravi.

e.romano

© riproduzione riservata