Sanremo, 15 feb. (Apcom) – Morgan a Sanremo sì o no? Pare di no, nonostante le dichiarazioni di ieri: Antonella Clerici stamane in conferenza stampa precisa: “sul palco ci sarà comunque perchè stiamo pensando di dedicare una cosa a lui”. Il cantante escluso perchè reo confesso di consumare eroina, insomma, ci sarà… in spirito.
Antonella Clerici alla conferenza stampa inaugurale del 60esimo Festival di Sanremo, a proposito delle dichiarazioni rilasciate ieri sera al Tg1 e poi smentite dalla Rai, tiene a precisa “Non sono stata sconfessata perché noi conosciamo bene la posizione della Rai. Ribadisco che Morgan non ci sarà fisicamente e non ci sarà in gara. Posso condividere o meno questa scelta e rispetto la Rai ma io non ho mai parlato del caso Morgan, sono stata l’unica che non ha mai detto una parola e vorrei farlo solo sul palco di Sanremo”.
“Morgan ci sarà comunque – ha ribadito la Clerici – perchè stiamo pensando di dedicare una cosa a lui ci stiamo lavorando,
stiamo valutando se fare ascoltare o no la sua canzone”.
Sempre riguardo alle dichiarazioni rilasciate a Mollica ieri sera, la Clerici ha detto: “Il direttore di Rai Uno non sapeva quel che avrei detto. Comunque il caso non l’abbiamo creato noi ma i giornalisti, abbiamo colpa di tutto ma non del caso Morgan”.
Gde
© riproduzione riservata