MORNAGO – Si terrà presso il campo sportivo comunale una giornata di festa organizzata dalla ProLoco e il Corpo Musicale Mornaghese. Una sorta di Festa di Primavera, con musica, risate, divertimento e la voglia di stare insieme. Sarà questo il senso dell’evento di domenica porssima, 5 maggio, a Mornago, dal titolo “Fiato alle trombe, fuoco alle griglie”.
L’area feste di via Monte Ortigara si trasformerà in un vivace palcoscenico all’aperto, pronto ad accogliervi. Con un ampio parcheggio in Via Laghetto, l’accesso all’evento è più che comodo per tutti.
L’evento sarà caratterizzato da un’ampia selezione di cibi squisiti che soddisferanno ogni palato. E mentre il buon cibo riscalda i cuori, il Corpo Musicale Mornaghese allieterà l’evento con melodie moderne e coinvolgenti, creando un perfetto sottofondo musicale che accompagnerà l’intera giornata.
E non dimenticate l’aperitivo finale a base deliziosi drink e una selezione di salumi provenienti dalla nostra provincia, sapori autentici che vi faranno gustare ancora di più l’atmosfera festosa della giornata. Appuntamento alle ore 17.00.
Oltre al cibo saranno previsti laboratori didattici musicali che offriranno ai partecipanti, grandi e piccini, l’opportunità di esplorare il mondo della musica in modo interattivo e divertente, e ancora l’area giochi con gonfiabili, luogo ideale per i bambini per saltare, giocare e divertirsi in totale sicurezza.
Dunque sia che siate amanti della musica, sia che siate alla ricerca di divertimento per i vostri bambini, o semplicemente in cerca di un momento di convivialità, l’evento organizzato dalla ProLoco di Mornago in collaborazione con il Corpo Musicale Mornaghese promette di regalare a tutti momenti indimenticabili.
In caso di maltempo verrà rinviato a domenica 12 maggio
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Pro Loco di Mornago chiamando al +39 338 229 6113 o scrivendo una mail a [email protected]