Musica/Adele lascia Londra: Proteggo la mia voce

Milano, 18 dic. (TMNews) – Adele ha annunciato che lascerà Londra per proteggere la sua voce, allontanandosi da smog e inquinamento. La cantante 21enne è finita sotto i ferri il mese scorso negli Stati Uniti per un’operazione di microchirurgia alle corde vocali, allo scopo di impedire le continue emorragie causate da un polipo benigno.

Le sue condizioni di salute la hanno costretta però ad annulare tutti i concerti previsti per il 2011. Una fonte vicina alla cantante riferisce a Nme: “L’operazione ha avuto successo ma Adele ora ha bisogno di prendersi cura della sua voce e di sé stessa. E’ una ragazza londinese come tante, non ha mai frequentato assiduamente il circuito dello showbiz, feste e party. Così quando le è stato suggerito di lasciare la capitale, ha accettato senza esitazioni”.

La cantante ha annunciato che si prenderà un periodo di riposo lontano dalla città e dalle scene, prima di rimettersi a scrivere i brani del suo prossimo album, che, secondo le previsioni, non uscirà prima del 2014.

Spt

© riproduzione riservata