Roma, 11 nov. (Apcom) – “Il disco era già quasi pronto e io ho passato 24 ore da incubo, aspettando il parere di Chris e pregando che non cambiasse idea”. Chi parla è Natalie Imbruglia, Chris è Chris Martin, il leader dei Coldplay con il quale ha collaborato per il nuovo disco ‘Come to life’. “Lui è diretto fino alla brutalità: ‘Questa fa schifo, tagliala. Questa è grandiosa. Questa è da rifare’. Ci siamo messi lì a smontare e rimontare i brani daccapo. Il risultato è stato fantastico, – spiega la cantante al settimanale ‘Donna Moderna’, in edicola domani – ma io ho rischiato la crisi di nervi. Una volta non ce l`avrei mai fatta”.
“Adesso sto diventando la donna che ho sempre desiderato essere: più sicura, più in pace con se stessa. Forse l`età, forse le esperienze di vita. Sono invecchiata, ho preso qualche chilo, – spiega – ma sono molto più felice ora di quando avevo 20 anni. E mi sento anche decisamente più sexy”.
Vive a Londra da single convinta: “Mi sono appena trasferita a Notting Hill, è un quartiere incantevole e vivacissimo. Mi piace essere single e mi piacciono le attenzioni degli uomini. La verità è che avere una relazione è un grosso impegno. E l`idea di trovarmici di nuovo in mezzo mi terrorizza. Adesso come adesso – chiude Imbruglia – non ho bisogno di avere un uomo accanto per sentirmi completa”.
Ema-Caw
© riproduzione riservata