GORLA MAGGIORE – La vigilia di Natale a Gorla Maggiore si preannuncia come un evento speciale, capace di incantare grandi e piccini. Il prossimo 24 dicembre, Piazza Martiri della Libertà si trasformerà in un angolo incantato, pronto ad accogliere la comunità per festeggiare insieme la magia delle festività. L’atmosfera natalizia sarà resa ancora più suggestiva dalle luci scintillanti, dagli alberi addobbati e dalla calda accoglienza che caratterizzerà tutta la giornata.
A partire dalle 14:30, i bambini avranno l’opportunità di partecipare a laboratori creativi, dove potranno realizzare decorazioni natalizie da portare a casa come ricordo della giornata. Ma la vera sorpresa arriverà nel pomeriggio, quando Babbo Natale farà il suo ingresso in slitta per salutare i piccoli presenti, raccogliere le letterine e distribuire doni, portando con sé la gioia e l’emozione tipiche di questa festa.
Non mancheranno i dolci tipici delle festività: i bambini potranno gustare una deliziosa cioccolata calda e assaporare il tradizionale panettone, offerti dai giovani aiutanti di Babbo Natale. Per gli adulti, invece, non ci sarà solo l’atmosfera natalizia, ma anche il caldo e aromatico Vin Brulé, perfetto per riscaldarsi nelle fredde ore pomeridiane e serali.
La festa non si fermerà a Piazza Martiri della Libertà. Infatti, i ragazzi di Spazio Zero accompagneranno Babbo Natale nelle sue consegne per le vie del paese, portando un po’ di magia natalizia direttamente nelle case dei gorlesi. Così, l’incanto del Natale si diffonderà in tutta la comunità, regalando un’esperienza unica che resterà nei cuori di tutti.