Naturae Gin rilancia e presenta Aureum all’artigiano in fiera 2024

VARESE – Naturæ Gin, il gin italiano nato in Valceresio che celebra l’eccellenza delle botaniche Italiane, presenta un Natale ricco di novità e sorprese. Oltre ai suoi iconici gin Fructetum ed Herbarium, l’azienda si prepara a conquistare il palato dei suoi appassionati con due nuove creazioni dolciarie e un’anteprima assoluta.
In collaborazione con la Pasticceria Binati, Naturæ Gin ha creato due dolci esclusivi: il panettone e il babà al gin. Un’esplosione di sapori che unisce la sofficità e l’aroma inconfondibile di questi dolci tradizionali alla freschezza e alla complessità di Naturæ Gin. Disponibili in eleganti confezioni natalizie, sono perfetti per rendere uniche le vostre festività.

Aureum: l’antica bevanda riscoperta

Naturæ Gin amplia la sua offerta presentando Aureum, un idromele prodotto in due versioni: miele di castagno e millefiori. Questa bevanda ancestrale è un omaggio al territorio varesino e alla sua vocazione alla produzione di miele. Aureum sarà presentato in anteprima assoluta all’Artigiano in Fiera di Milano Padiglione 2 – Stand B127, dove sarà possibile degustarlo e scoprirne tutte le sfumature. Diego Sgarbossa, co-fondatore di Naturæ Gin, commenta: “Siamo entusiasti di presentare queste novità che arricchiscono la nostra offerta.

L’idromele rappresenta un’avventura in un segmento di mercato completamente nuovo per noi, mentre il Panettone e il Babà al Gin sono il risultato di un lungo lavoro di ricerca e sviluppo in collaborazione con la Pasticceria Binati. Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza unica e indimenticabile, unendo la qualità dei nostri prodotti alla magia del Natale.”
Pack natalizi esclusivi e un’opportunità per le aziende Per rendere ancora più speciale il Natale, Naturæ Gin propone una selezione di pack natalizi esclusivi, perfetti per un regalo originale e raffinato. Inoltre, le aziende che desiderano omaggiare i propri clienti con un dono personalizzato possono contattare [email protected] per creare confezioni su misura.

Naturæ Gin inoltre dal 30 novembre all’8 dicembre sarà presente all’Artigiano in Fiera 2024, la più grande manifestazione dedicata all’artigianato artistico e all’alimentazione di qualità. Allo stand B127 del Padiglione 2 , sarà possibile degustare tutte le novità e scoprire l’universo del gin italiano d’eccellenza.