A Varese, il 21 e 22 novembre 2024, si svolgerà il convegno Next Gen Young Vitreoretinal, un appuntamento d’eccellenza dedicato ai medici oculisti, organizzato da ASST Sette Laghi con il patrocinio dell’Università degli Studi dell’Insubria. Questo evento formativo, unico nel suo genere, si terrà nella suggestiva cornice della Sala Sommaruga del Palace Grand Hotel e offrirà un’esperienza didattica di alto livello grazie a sessioni teoriche e interventi chirurgici in diretta dal Blocco Operatorio dell’Ospedale di Circolo di Varese.
A guidare l’evento saranno il Dott. Paolo Radice, Direttore dell’Oculistica di ASST Sette Laghi e Presidente del Congresso, e la Dott.ssa Elisa Carini, Medico Specialista in Oftalmologia e Responsabile Scientifico. L’evento è accreditato ECM con 16 crediti pre-assegnati, un’opportunità formativa imperdibile per i partecipanti.
I posti disponibili sono limitati a 35 partecipanti, garantendo così un’esperienza formativa mirata e di alta qualità. Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate sul Portale della Formazione di ASST Sette Laghi (www.asst-settelaghi.it). Un’occasione straordinaria per gli oculisti, interni ed esterni, per aggiornarsi sulle tecniche più avanzate nel campo vitreoretinico e approfondire conoscenze essenziali per la pratica clinica.