«No a clientelismi o pregiudizi: solo idee e volontà»

La lista Antonelli per Busto Arsizio si presenta agli elettori

La mia lista personale “Antonelli per Busto Arsizio” è composta da amici fidati, persone speciali che ho scelto per intraprendere questo cammino insieme a me. Sono persone come me, libere da pregiudizi politici, interessi personali, clientelismi, gruppi di pressione di ogni tipo, e soprattutto libere di esprimere le proprie idee, i propri sogni, le proprie speranze.
Sono persone diverse fra loro per età ed esperienze pregresse private e professionali,ma accomunate dalla stessa passione e dallo stesso desiderio di condividere,imparare

e costruire insieme qualcosa di bello per la nostra città. L’aspetto che più mi piace nel lavorare con loro è l’umiltà che ognuno di noi ha nel dare e nell’apprendere, nel comune intento di realizzare qualcosa nel modo migliore possibile, sapendo che,qualunque cosa si faccia, si avrà sempre la tensione a migliorare.
Per noi l’impegno pubblico non rappresenta un’occasione di “sedersi su una poltrona”, bensì l’opportunità di donare il nostro tempo nell’interesse della collettività. Vogliamo trasferire nell’amministrazione le modalità e le tempistiche che di solito usiamo nella vita professionale e lavorativa, ascoltando le istanze dei cittadini e soprattutto gestendo il pubblico come e meglio che se fosse privato. Con la massima attenzione agli sprechi, alla qualità e al risultato. Con la competenza di un dirigente e la responsabilità e coscienza del buon padre di famiglia. Per questo ho scelto le persone migliori per quest’avventura insieme a me,perché l’individuo deve essere migliore della società,e tentare sempre e comunque di migliorarla.