«È stato il giorno più bello della nostra vita, proprio come lo avevamo sempre sognato». e hanno festeggiato le loro nozze con i parenti e gli amici più cari. Una festa blindata a Solbiate Arno con tanto di torta rosso nera a cinque piani in omaggio a , giunto in serata per portare i suoi auguri alla coppia.
È stato un ricevimento in grande stile quello per le nozze di La Russa jr, figlio dell’ex ministro alla Difesa, e la varesina Patrizia Silini. Si sono scambiati le fedi sabato pomeriggio alla Chiesa della Collegiata a Castiglione Olona e poi hanno festeggiato con parenti e amici a casa della sposa a Solbiate Arno.
Ricevimento blindato
Una festa blindata, presidiata dalle forze dell’ordine e da uno stuolo di security privata. Tutto per proteggere dai curiosi le celebrities che hanno partecipato, mischiate agli altri 500 invitati. Tra tutti, Silvio Berlusconi con le figlie ed . «Nostri cari amici – raccontano i novelli sposi -, per cui non riusciamo a capire tutto il clamore che ha creato la loro presenza».
I fotografi sabato si sono appostati in Chiesa di buon ora e non si sono persi uno scatto. «Non ce lo aspettavamo – confessano – e per quanto ci abbia fatto piacere, forse se fossero stati più discreti sarebbe stato meglio». Nel senso che l’emozione era già tanta, e soprattutto per la sposa, «hanno aggiunto ansia al momento dell’ingresso in Chiesa. Mi hanno fatto emozionare ancora di più».
Con l’elicottero a Milanello
Normale quindi per loro, avere Silvio Berlusconi a tavola. Il premier pare sia arrivato in elicottero a Milanello e poi abbia aspettato gli sposi a casa. Stessa scelta, quella di non andare in Chiesa, che ha fatto anche
, insieme al compagno ed ad altri esponenti del Pdl. Vestita come Marilyn Monroe in color rubino c’era anche l’ex ministro , l’ex vicecapogruppo del Pdl alla Camera, e l’ex senatore .
Tutti insieme sono rimasti a Solbiate Arno fino al taglio della torta, accompagnata da uno spettacolo di mangiafuoco e bolas. Cinque piani di dolce, decorati con frutti di bosco rossi neri. Un omaggio alla fede milanista e all’ex premier, ospite d’onore. La serata è andata avanti fino all’alba con la discoteca in giardino. E al termine, panini e salamelle per tutti. POi la partenza per la luna di miele in Puglia.
CASTIGLIONE OLONA
© riproduzione riservata