Olimpiadi, alle 13 di oggi la finale tra le azzurre di Velasco e gli Stati Uniti d’America

Tra le azzurre il sestetto base dovrebbe essere composto da Antropova, Sylla, Danesi, Fahr, Orro e Egonu. L’Italia ha battuto in semifinale la Turchia, gli Usa la Serbia (foto dai social)

PARIGI – È Italia-Stati Uniti la finale olimpica di volley femminile. La nazionale di Velasco affronta una delle formazioni più forti a partire dalle 13 di oggi. Le vincitrici otterranno l’ambita medaglia d’oro olimpica, che manca all’Italia e che nei giorni scorsi Velasco ha invitato tutti a smettere di vederla come una chimera da dover raggiungere a tutti i costi. .

Tra le azzurre il sestetto base dovrebbe essere composto da Antropova, Sylla, Danesi, Fahr, Orro e Egonu. L’Italia ha battuto in semifinale la Turchia, gli Usa la Serbia.

La finale sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 dalle 13. Possibili anche passaggi su RaiSportHD. Diretta streaming in chiaro su RaiPlay. Per gli abbonati, diretta tv su Eurosport 1 (canale 210 di Sky), Eurosport 2, canali Sky Sport dal 251 al 257; diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tim Vision.