Omicidio a Gallarate, arrestato il marito

Una 31enne albanese è stata uccisa con una coltellata nella sua abitazione di via Ristori. Il marito, 42enne anche lui di nazionalità albanese, è stato arrestato dopo l’interrogatorio di questa mattina da parte della procura di Busto

Notte di sangue a Gallarate. Intorno alle 2 di stanotte, in via Adelaide Ristori,una donna di origini albanesi di 31 anni, Marianna Preducaj, è stata uccisa da una coltellata che l’ha raggiunta al collo. I fatti si sono svolti all’interno della sua abitazione: insieme a lei c’era il marito, un 42enne anche lui di nazionalità albanese. L’uomo, un muratore di nome Gjin Preducaj, è stato arrestato dopo l’interrogatorio di questa mattina da parte della procura di Busto Arsizio.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri. Sotto choc i vicini di casa: «Non abbiamo sentito nulla – dicono i vicini del pianerottolo -: si tratta di persone tranquillissime che non avevano mai dato alcun tipo di problema. Due persone perbene che non hanno mai dato fastidio. Anche ieri non abbiamo sentito niente. Siamo stati svegliati dai Carabinieri ma anche a loro abbiamo confermato di non aver sentito nessun tipo di rumore. Siamo assolutamente scioccati. Lei accompagnava i due figli tutte le mattine all’asilo e a scuola, mentre lui è sempre stato un gran lavoratore. Per noi è sconvolgente perché in oltre 10 anni non li abbiamo mai sentiti urlare».