Omicidio Meredith, rubato il materasso della vittima


Perugia, 21 mar. (Apcom)
– E’ sempre mistero intorno alla casa di via della Pergola, dove il 1 novembre del 2007 fu uccisa Meredith Kercher. Sarebbe infatti stato trafugato dalla casa il materasso del letto della vittima: un oggetto fondamentale per la ricostruzione di quello che avvenne la sera in cui Metz fu ammazzata.

Ma c’è dell’altro: sarebbe stata trafugata anche una valigia appartenente ad Amanda Knox, e non sottoposta a sequestro, con all’interno vestiti e coltelli da cucina. Proprio quella valigia, il 18 febbraio scorso, era stata oggetto di un altro intervento esterno. Quando qualcuno, dopo essere entrato nella villetta, prese i coltelli e li lasciò sul pavimento dell’abitazione.

Secondo fonti investigative questo sarebbe stato una sorta di messaggio. Poi completato dal furto di cui si è in qualche modo avuta conferma oggi. Tutto il materiale che è stato rubato sarebbe stato calato al di fuori della villetta dalla finestra delle cucina. Durante lo svolgimento dell’udienza di oggi i pm Giuliano Mignini e Manuela Comodi non hanno commentato l’indiscrezione, che stamane è anche stata riportata dal Giornale dell’Umbria.

Obbligo del silenzio anche tra i dirigenti della Questura che si
stanno occupando delle misteriose intrusioni avvenute in via
della Pergola.

Bnc

© riproduzione riservata