È quello che l’agenzia per il lavoro Openjobmetis, main sponsor della Pallacanestro Varese, chiede a tutti i tifosi. Un nuovo contest, intitolato “Tifo Openjobmetis Varese perché…”, che premierà la creatività, l’affetto e la capacità di stupire di dieci, brillanti appassionati. Partecipare è semplice. Entro il 23 novembre sarà possibile compilare l’apposita cartolina in distribuzione dal match di domenica contro Trento, o inviare il proprio contributo tramite WhatsApp, al numero: 348/6441393. Il 14 dicembre una giuria selezionata sceglierà
gli autori più originali. Dieci i vincitori, che potranno partecipare a un simpatico happy hour, con il Poz e i suoi giocatori, che si terrà giovedì 18 dicembre presso la filiale varesina di Openjobmetis, in via Carrobbio.
«Con questa iniziativa vogliamo andare dritti verso il nostro pubblico e sentirne tutto il calore – spiega Rosario Rasizza, ad di Openjobmetis – Lavoriamo ogni giorno con tantissime persone, ascoltandone le aspirazioni professionali e aiutandole a valorizzare il proprio talento. Questa è quindi per noi una nuova occasione per dare ascolto alla gente e creare rinnovato sostegno intorno alla Pallacanestro Varese. Perché fare squadra è un concetto a noi molto caro, all’interno e al di fuori della nostra azienda».