Orologi e braccialetti preziosi in un appartamento disabitato di Gallarate

Durante la notte di ieri, 19 febbraio, la polizia ha trovato tre uomini di origine albanese nell’abitazione, incastrati dalle luci accese. Scattata la denuncia per invasione di terreni, ricettazione ed espulsione per uno dei tre

– Le luci accese in un appartamento disabitato hanno portato la Polizia di Stato di Gallarate ad effettuare dei controlli sull’abitazione durante la notte di ieri, 19 febbraio. Gli agenti hanno trovato all’interno tre cittadini albanesi di 22, 25 e 32 anni, quest’ultimo irregolare sul territorio nazionale, e senza fissa dimora.Da un’ispezione della casa, i poliziotti hanno ritrovato decine di orologi e braccialetti preziosi senza però che i tre uomini riuscissero a fornire la giustificata provenienza di questi oggetti. Per i tre è scattata la denuncia per invasione di terreni e ricettazione e per il trentaduenne è stata avviata la procedura di espulsione.

Per quanto riguarda la refurtiva, qualora qualcuno volesse visionare e reclamare i pezzi, previa formale denuncia, deve inviare una mail all’indirizzo [email protected].