Pallone d’Oro delle categorie dilettantistiche: 2000 voti già raccolti e corsa apertissima al titolo

Grande entusiasmo per l’iniziativa firmata Varese Sport: aperte le votazioni online per scegliere i migliori giocatori di Promozione, Prima e Terza Categoria. Premiazione il 5 maggio a Ville Ponti, tra sorprese, riconoscimenti speciali e una diretta social da non perdere.

Sono bastate poche ore per registrare un vero e proprio boom di voti online: oltre 2000 click già arrivati per sostenere i candidati al Pallone d’Oro delle categorie Promozione, Prima e Terza. Una partecipazione che testimonia l’entusiasmo dei tifosi e degli appassionati del calcio dilettantistico varesotto.

In gara ci sono 16 protagonisti: cinque per ciascuna categoria, tranne la Terza dove sono stati selezionati i sei più votati dagli allenatori dei due gironi locali. I giochi però sono tutt’altro che chiusi: le votazioni resteranno aperte fino a lunedì 28 aprile alle 23.59. Tempo ce n’è, e la lotta per il titolo individuale è serrata.

L’appuntamento con la premiazione è per lunedì 5 maggio alle 20.45 alla Sala Napoleonica di Ville Ponti. Durante la 14ª edizione del Premio Varese Sport, verranno assegnati i Palloni d’Oro delle tre categorie, ma anche le Panchine d’Oro e diversi Premi Speciali. L’evento sarà gratuito e aperto a tutti, oltre che trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale.

C’è già aria di festa, ma fino ad allora… non dimenticate di votare i vostri campioni!