Pdl, Berlusconi: Sara’ partito popolare che scrivera’ la storia


Napoli, 21 mar. (Apcom)
– Il Pdl sarà “un partito popolare”, un soggetto politico “grande e coeso” che scriverà la storia italiana “in maniera ancora più importante” rispetto a quanto fatto negli ultimi 15 anni da Forza Italia. Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una telefonata durante una manifestazione politica a Napoli.

“Il Pdl sarà un partito popolare, da sempre ci rivolgiamo al popolo, alla gente che siamo orgogliosi di rappresentare – ha detto il premier – non ci appassioniamo troppo alle elite autoreferenziali e supponenti ed è proprio la nostra gente che ci dà la forza di continuare un lavoro difficile, impegnativo, reso ancora più arduo oggi dalla crisi economica che ha colpito tutto il mondo”.

Per Berlusconi, in questi 15 anni, Forza Italia ha scritto “una bella pagina, importante, della storia italiana ma – ha aggiunto – alla fine della prossima settimana cominceremo a scriverne un’altra ancora più importante. La scriveremo insieme – ha proseguito – con il nostro ottimismo, con tutti gli italiani che amano la libertà e vogliono restare liberi. Il Pdl – ha concluso – sarà un soggetto politico grande e coeso”.

Psc/Ral

© riproduzione riservata