MALPENSA EasyJet attiva tre nuove destinazioni che collegheranno Milano Malpensa agli aeroporti di Cefalonia, Kos e Zante. I nuovi voli, disponibili da oggi sul sito easyJet.com, saranno operativi dal 30 giugno al primo settembre 2012, con tariffe a partire da 37,99 euro a tratta, tasse incluse.
Questi tre nuovi collegamenti aumentano il portfolio di destinazioni easyJet già disponibili da Malpensa verso la Grecia, ovvero: Atene, Salonicco, Santorini, Mykonos, Corfù, Creta e Rodi. La Compagnia stima di trasportare sulle tre nuove rotte più di 17mila passeggeri nei tre mesi estivi di operazioni.
«Con 17 aerei basati e 5,8 milioni di passeggeri nel 2011, Malpensa rappresenta per easyJet la prima base italiana e la prima dell’Europa continentale» afferma Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet. «Con queste tre nuove rotte le destinazioni easyJet servite da Malpensa diventano 46, un dato importante che è ulteriore conferma della presenza di primo piano della compagnia nell’aeroporto e della profittevole collaborazione che da anni portiamo avanti con Sea al fine di rendere i viaggi sempre più facili e accessibili».
Con Cefalonia, Zante e Kos, easyJet continua a incrementare la sua gamma di destinazioni estive, già presenti da Milano, per l’estate 2012: Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Creta, Dubrovnik, Ibiza, Lamezia Terme, Malaga, Malta, Minorca, Mykonos, Napoli, Olbia, Palermo, Palma, Rodi, Salonicco, Santorini, Spalato.
s.bartolini
© riproduzione riservata