Poste sempre più efficienti Ad Arcisate arrivano i rinforzi

ARCISATE L’obiettivo è migliorare il più possibile il servizio. Per evitare ulteriori disagi. Per questo amministrazione comunale e Poste, nei giorni scorsi, si sono seduti attorno al tavolo. Protagonisti del faccia a faccia il direttore della filiale di Varese di Poste italiane, Vincenzo Manzolillo, e il sindaco di Arcisate, Angelo Pierobon.

Nel corso dell’incontro, così, è stata analizzata la situazione dell’ufficio postale locale, che rappresenta un importante punto di riferimento non solo a livello comunale ma anche per le località limitrofe, considerato l’orario di apertura che copre l’intero arco della giornata. Sulla base dell’affluenza registrata e dei volumi di attività sviluppati, così, Poste Italiane ha confermato al sindaco il proprio impegno per assicurare le migliori condizioni di svolgimento dell’attività degli sportelli, anche attraverso un rafforzamento dell’organico previsto a breve.

Ad Arcisate, insomma, arriveranno rinforzi. «Confermiamo – chiarisce Vincenzo Manzillo – la nostra attenzione alle esigenze della clientela e intendiamo garantire un accesso adeguato alla nostra offerta a tutti i cittadini. In quest’ottica abbiamo provveduto a rafforzare il personale dell’ufficio di Arcisate, e contiamo di intervenire a breve con l’inserimento di un’altra unità». Passaggio che viene accolto con favore dal Comune. «La disponibilità di Poste Italiane nei confronti delle richieste avanzate dall’amministrazione – evidenzia il sindaco, Angelo Pierobon – è un segnale positivo». Maggior efficienza, in arrivo, anche nel recapito della corrispondenza. «Sono già stati messi in campo degli interventi di supporto – fanno sapere le Poste – per superare le criticità evidenziate, attualmente in via di risoluzione».
A. Pag.

f.artina

© riproduzione riservata