BUSTO ARSIZIO Siamo carichi come una molla. Così gridavano i tifosi ieri agli allenamenti biancoblù. Inizia oggi alle 15 il campionato della Pro Patria che ospiterà il Savona allo stadio Speroni.
Regna l’ottimismo, testimoniato in ugual misura da giovani, come la mascotte Daniele De Grandi, e dai seniors come Giannino Gallazzi, tifoso da guinness dei primati che da 62 anni è presente sugli spalti.
Daniele si è innamorato della Pro dopo la visita della Pro Patria nella sua scuola e dice: «Ho mandato gli auguri di buon compleanno al mio preferito Beppe Cozzolino e da domani lo seguirò sempre».
Mario Beliusse è fiducioso dopo la conferma di Giannone: «Un grande giocatore che ci regalerà il salto di qualità. Sono sereno e sicuro della nostra forza. Vinceremo con il Savona e arriveremo primi in campionato».
Presente anche Luca Cirigliano, che ha portato il primo numero del “Tigrottino”. E c’era molta commozione nel ricordo del tifoso Raffaele Rossini, scomparso nei giorni scorsi.
Oggi c’è voglia di ritrovarsi e di ritrovare una Pro carica. Allo Speroni ci sarà un ulteriore motivo per festeggiare: ieri matrimonio biancoblù tra Lorenzo Pisani e Pamela Carezzato, a Marnate e oggi gli sposini vogliono condividere la gioia con i tifosi.
OGGI DUE PAGINE SUL GIORNALE
GUARDA IL VIDEO
m.lualdi
© riproduzione riservata