Nuovo colpo ai danni della sala slot e Vlt Admiral di Legnano, sulla Saronnese. La struttura è stata rapinata nella mattinata di lunedì 22 giugno da due uomini armati, che hanno fatto irruzione nei locali e si sono fatti consegnare il denaro presente nelle casse.
Secondo una prima ricostruzione, i due rapinatori, descritti come nordafricani, sarebbero entrati intorno alle 9 e avrebbero minacciato il personale con una pistola. Sotto la minaccia dell’arma, gli addetti hanno consegnato circa 2mila euro in contanti.
Dopo il colpo, i due uomini sono fuggiti a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta in direzione di Rescaldina. Il veicolo è stato successivamente individuato dai Carabinieri proprio nel territorio del comune vicino, risultando rubato.
Sono in corso le indagini per identificare gli autori della rapina e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno verificando eventuali elementi utili raccolti durante gli accertamenti, anche attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
La sala giochi Admiral era già stata presa di mira più volte negli ultimi anni, diventando in diverse occasioni obiettivo di episodi analoghi.













