Quarant’anni sono una vita, ma anche sei. Il bello del tempo che passa è che crea tante scatole di ricordi, di sensazioni, di profumi che scandiscono periodi tanto precisi e definiti da essere, appunto, tante vite. La scuola, le vacanze, il primo amore e il primo lavoro, i viaggi e i figli, la casa. E poi l’auto, quell’oggetto che, a prescindere dalla passione di ognuno, ci accompagna da sempre, firmando sensazioni che vanno dai primi viaggi fatti sui sedili posteriori all’odore
e alla consistenza delle tappezzerie, dall’ebrezza della libertà a quella della velocità, dall’avventura in paesi stranieri a quella quotidiana, nel traffico cittadino. Da quarant’anni c’è una protagonista a quattro ruote che, in un modo o nell’altro, ha seguito lo straordinario susseguirsi di eventi, anche epocali, che hanno cambiato il mondo e le nostre abitudini. È la BMW Serie 3, un’auto che è cresciuta con noi e che fa ancora parte della nostra vita: con la sua tecnologia, il suo stile, la sua personalità, forte e decisa ma accessibile, amichevole. Dal 1975, la BMW Serie 3 è passata attraverso un’evoluzione scandita da sei generazioni, diverse tra loro ma fedeli all’idea originale. Un’idea vincente, scelta da oltre quattordici milioni di automobilisti in tutto il mondo. Per questo quarant’anni sono una vita, ma anche sei.
Le parole possono invogliare, ma solo una prova può convincere a entrare a fare parte del mito: per questo alla concessionaria , in viale Aguggiari 138 a Varese, potrete effettuare un test drive sulla Serie 3 LCI, .