Le Gourmet: i primi 40 anni del catering très chic, sono pluripremiati. Per banchetti da re: perché la golosa ed elegante realtà è stata premiata tre volte al King of catering.Le Gourmet della famiglia Tondini, azienda specializzata in bandierine e catering, nasce nel 1974.
Il tratto distintivo dell’azienda di Sumirago, oggi guidata da Angelo Tondini, è la qualità: dal semplice coree break, al grande evento che si tratti di una cerimonia (il matrimonio è quella per definizione) o di un party di compleanno esclusivo. Qualità, creatività e gusto: non a caso Le Gourmet è segnalato nell’edizione 2014 della guida Gambero Rosso.
Non solo, come si diceva, Le Gourmet è stata premiata in tre occasioni al King of catering (due i premi gold), competizione nazionale organizzata a Firenze durante Taste, il salone evento che si svolge ogni anno a Palazzo Pitti. In sintesi: il miglior catering d’Italia dimora a Sumirago.
Più che una vittoria, una conferma. Per il secondo anno consecutivo, il catering varesino Le Gourmet della famiglia Tondini ha vinto il premio Gold a The King of Catering, competizione nazionale organizzata a Firenze durante Taste, il salone-evento che si svolge ogni anno a Palazzo Pitti.
«Nel 2013 abbiamo partecipato per la terza volta e per la terza volta ci è stato assegnato un premio – afferma Angelo Tondini – Nel 2011 avevamo vinto il premio di categoria King of Menu; nel 2012 ci siamo aggiudicati il premio assoluto Gold, premio che abbiamo rivinto anche nel 2013». La società varesina ha partecipato alla serata finale con altri tre catering selezionati: La Torre di Agrigento, Assaporando di Udine e La Fenice di Faenza. E, nello scenario del Four Seasons Hotel Florence, i quattro finalisti si sono contesi i titoli di “re” del catering Platino, Oro, Argento e Bronzo. Corona e scettro sono andati di diritto all’azienda di Sumirago. Chic, golosa ma accessibile: le proposte ( anche economiche) sono perfettamente modulate per incontrare le esigenze del cliente. Le Gourmet nasceva come piccola realtà a Besnate nel 1974: questa splendida quarantenne oggi dà lavoro a più di 40 persone.
© riproduzione riservata