Quella disputa tra Caja e Varese ci ha già stufato

Ma di sport parlate solo del calcio mentre del basket solo la (non) notizia della disputa tra Caja e Coppa per lo stipendio mancante? Vabbè che siamo in fibrillazione perché il mercato è in una situazione di “stallo”, però almeno se qualche altra notizia trapelasse da piazza Monte Grappa pubblicatela, perché sinceramente a me la disputa tra Caja e la società comincia già a stufarmi, e come la penso io la pensano anche gli altri 1.631 (me compreso) abbonati!

Paolo Goz

Carissimo Paolo, le sveliamo un piccolo segreto: di mestiere facciamo i giornalisti. Questo significa che, quando capita di avere tra le mani una notizia, la verifichiamo e poi, se è vera, la pubblichiamo. La disputa tra Caja e la società è una notizia, è una notizia vera, e come tale andava pubblicata. Lo abbiamo fatto, dando poi per correttezza la possibilità di replica alla società (arrivata per bocca del suo presidente Coppa).
E ancora. È vero,

stiamo dando tanto spazio al calcio ed è vero, ne stiamo dando più al calcio che al basket. Questo perché la pallacanestro è in una fase di stallo, tra nomi che si rincorrono e che dopo qualche ora vengono puntualmente smentiti. Il Varese invece ha già iniziato a vivere la sua stagione: si è radunato, sta per giocare le amichevoli. E noi gli daremo lo stesso spazio che gli davamo quando era in B. Il basket? Lo seguiremo, con la passione e con lo spazio di sempre. Preoccupatevi pure… (f. cai.)