– Supermercati aperti 24 ore su 24. Comodi. Purtroppo anche per i rapinatori. Due balordi hanno dato spettacolo poco dopo la mezzanotte tra martedì e mercoledì al Carrefour di Cittiglio, uno dei punti vendita della catena che non chiude mai, servizio più che mai apprezzato dalla clientela.
Il parapiglia è stato sedato dall’arrivo di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Laveno Mombello: i militari erano già impegnati nella zona in uno dei numerosi servizi di controllo notturno che l’Arma svolge sul territorio.
Dei due improvvisati rapinatori uno è stato arrestato e accompagnato in carcere, l’altro denunciato a piede libero: rispondono di rapina impropria in concorso.
In carcere, in attesa della convalida dell’arresto, è finito un marocchino di 42 anni senza fissa dimora; con lui è stato denunciato un connazionale di 39 anni residente a Brenta. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.
Rapinatori a mezzanotte Ma la fuga dura un attimo

Il Carrefour è sempre aperto, due balordi fanno razzia tra le corsie. Scoperti, minacciano il personale e le guardie. Presi dai carabinieri