Riki alla conquista di Varese. Il cantante di Amici sarà domani a Varese Dischi

Il finalista di canto del talent di Maria de Filippi sarà domani a Varese Dischi a partire dalle 11 per incontrare i suoi fan e presentare il suo primo album “Perdo le parole”

– Per i fan l’attesa è finita: Riki arriva a Varese. Il cantante, reduce dall’ultima “infornata” di talenti del programma tv “Amici 16”, sarà alle 11 di domani a Varese Dischi.

Anche se l’affluenza per il venticinquenne milanese dovesse essere vasta, ci sarà tutto il tempo per incontrare gli ammiratori perché si tratterrà fino alle 16 nel negozio di Galleria Manzoni, per posare per una fotografia e firmare le copie del suo primo album “Perdo le parole”.

Un lavoro già diventato doppio Disco di Platino come album e, da pochi giorni, Disco d’Oro per il singolo che dà il nome all’Ep.

“Sei mia”, Polaroid” e “Ti luccicano gli occhi” sono diventate delle hit di questo lavoro musicale che è un’antologia delle canzoni migliori realizzate finora da Riki, con sonorità internazionali tra il pop e l’elettronica e testi spontanei e autentici.

Negli ultimi sei mesi, è il cantante rimasto più a lungo il primo posto dei dischi più venduti. L’ex allievo della squadra blu, laureato in design, Riki ha creato da solo l’artwork di Riccardo Marcuzzo – così si chiama all’anagrafe l’artista – è arrivato alla corte di Maria De Filippi come super favorito dell’ultima edizione del talent show, che pur non avendolo incoronato vincitore assoluto – ma solo della propria categoria – gli sta portando moltissima fortuna.

Oltre ad aver pubblicato il suo primo lavoro discografico, infatti, ha partecipato ai Wind Music Awards 2017, ha superato gli 823.000 follower su Instagram, e proprio attraverso il sul profilo social ha annunciato la futura partenza per un tour in Sud America.

L’ex allievo della squadra blu, laureato in design, Riki ha creato da solo l’artwork di “Perdo le parole”, fondendo le sue principali passioni.

Forse il cantante potrebbe annunciare ai fan più curiosi qualche anticipazione sui brani che pare abbia già scritto per il secondo album.

Per partecipare all’in-store è necessario acquistare il disco dell’artista al negozio di Galleria Manzoni. Per informazioni e prenotazioni 0332/241.056.