Rissa e morsi tra ubriachi Epilogo al pronto soccorso

Pomeriggio movimentato ieri in pieno centro a Gallarate: intorno alle 17.40, in piazza Libertà, due uomini sono venuti alle mani

– Probabile che ad alimentare la lite sia stato l’abuso di alcolici, anche se per il momento non è ancora molto chiara la dinamica.
Secondo una ricostruzione sommaria dell’accaduto i due si sarebbero affrontati a mani nude. Uno dei contendenti avrebbe morso l’avversario, ma nessuno sarebbe rimasto ferito in maniera grave. In pochi minuti sul luogo della lite si sono concentrati molti passanti, che hanno assistito alle operazioni di soccorso da parte dei carabinieri e dei mezzi del 118.

Alcuni cittadini, infatti, hanno subito segnalato quello che stava accadendo: sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Gallarate che hanno sedato la lite, evitando che la situazione potesse degenerare. La calma è tornata nel giro di pochi minuti. I due individui, rimasti contusi lievemente, sono stati trasportati all’ospedale di Busto Arsizio dove hanno ricevuto le cure mediche necessarie. Dopodiché sono stati dimessi.