Rissa in via Colombo a Saronno: intervengono Carabinieri e ambulanze, indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno proceduto all’identificazione dei coinvolti e avviato gli accertamenti (foto d'archivio)

SARONNO – Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre, un episodio di violenza ha scosso la tranquillità di via Colombo a Saronno. Poco prima delle 23:00, le pattuglie dei carabinieri e due ambulanze, una della Croce Rossa e una della Croce Viola, sono intervenute a seguito di una violenta rissa in strada.

L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti, che hanno udito urla provenienti dalla via e, affacciandosi dalle finestre, hanno assistito alla scena di alcune persone coinvolte in un violento scontro fisico.

I protagonisti della lite sono stati un 23enne, un 31enne e un 34enne, tutti rimasti lievemente contusi durante il confronto. Solo uno di loro ha avuto bisogno di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno proceduto all’identificazione dei coinvolti e avviato gli accertamenti per chiarire le cause e le dinamiche della rissa. Al momento, le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.