Rissa nel cuore di Busto Arsizio: 30enne fugge e viene bloccato dalla Polizia

Caos in piazza Vittorio Emanuele II, con l'intervento massiccio delle forze dell'ordine e dei soccorsi. Un uomo di 30 anni, dopo essere fuggito dalla scena, è stato fermato e trasportato in ospedale.

Nel tardo pomeriggio di martedì 1 ottobre, intorno alle 18, una violenta rissa è scoppiata in piazza Vittorio Emanuele II, nel pieno centro di Busto Arsizio. Uno dei partecipanti, un 30enne, è riuscito inizialmente a sfuggire alla mischia scappando attraverso piazza Garibaldi e via Galileo Galilei, ma è stato successivamente fermato dalla polizia locale.

Sul posto sono accorsi polizia, carabinieri, polizia locale e operatori del 118, che hanno soccorso il 30enne. Nonostante non abbia riportato ferite gravi, l’uomo è stato comunque trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per identificare gli altri partecipanti alla rissa e ricostruire l’accaduto, anche grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area e alle testimonianze raccolte.