Roy de Vita arriva alla Quiete Il ritocchino firmato a Varese

VARESE Inizierà a breve a collaborare alla clinica la Quiete uno dei piu’ importanti chirurgi  plastici del panorama medico italiano. E’ Roy de Vita, guru della medicina estetica, con un curriculum di tutto rispetto:esperienze di studio e lavoro all’estero, una casistica operatoria che conta più di 10mila casi e una cattedra all’università la Sapienza di Roma. Lavoratore instancabile, nel 2002 diventa primario della  divisione di chirurgia plastica dell’Istituto dei Tumori di Roma “Regina Elena”. Attualmente e’ anche fra i componenti del Consiglio Superiore di Sanità, massimo organismo consultivo del ministro della Sanità, in qualità di esperto per la disciplina “chirurgia plastica”.

Conosciuto per le sue capacità scientifiche, ma anche grazie alle sue apparizioni sul piccolo schermo: ha collaborato a “Uno Mattina”, “Porta a Porta” e “L’Italia sul due”. Mentre sul canale satellitare Fox ha condotto “Diario di un chirurgo”, un docu-reality che segue da vicino e racconta la sua vita lavorativa all’Istituto dei Tumori di Roma “Regina Elena”, della sua equipe e le storie di alcuni suoi pazienti, seguiti prima e dopo l’operazione a cui saranno sottoposti.

Ora anche i varesini potranno affidarsi alle mani esperte di de Vita e del suo team superspecializzato. Che sia per esigenze estetiche o legate alle menomazioni causate da una malattia, sicuramente il medico potrà soddisfare le richieste più esigenti.

e.besoli

© riproduzione riservata