Sabato a Milano la terza assemblea regionale di Lombardia Ideale: la vera sostenibilità ambientale e l’autonomia al centro dell’evento

Il movimento civico guidato da Giacomo Cosentino si riunisce il 19 ottobre dalle 10 all’Hotel Ramada Plaza. Interverranno il governatore Fontana, consiglieri, assessori ed esponenti politici lombardi e nazionali, oltre a giornalisti, analisti ed esperti. Il gruppo che esprime oltre 300 amministratori locali si confronta con i grandi temi del momento

MILANO – Sabato 19 ottobre, dalle 10 alle 13, presso l’Hotel Ramada Plaza, in via Stamira d’Ancona 27, a Milano, si terrà la terza Assemblea regionale di Lombardia Ideale, movimento civico che in Regione, nei Comuni e nelle Province lombarde esprime oltre 300 amministratori locali.

L’evento avrà due momenti di dibattito sui temi della sostenibilità ambientale e dell’autonomia.

Nel corso dei lavori interverranno il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, il Sottosegretario con delega all’autonomia, Mauro Piazza, l’assessore all’Ambiente e Clima, Giorgio MaioneCarlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, Alessandra Ghisleri, direttore di Euromedia Research, Fabio Dragoni, giornalista de La Verità.

Sono previsti gli interventi del Vice Presidente del Consiglio regionale, capogruppo e segretario di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, e dei consiglieri regionali del gruppo Marisa CesanaAlessandro Cantoni e Luca Marrelli.