Sabato sera di sballo alcolico Un altro ragazzino in ospedale

Un sabato sera di sballo alcolico concluso in ospedale dopo una sbronza difficile da dimenticare. Ancora una volta la vittima dei fumi dell’alcol è un giovanissimo di soli 15 anni, che pochi minuti dopo mezzanotte si è sentito male dopo aver bevuto degli alcolici. Lo hanno soccorso le ambulanze del 118 che sono intervenute in un parcheggio di Cardano al Campo davanti a una nota discoteca della zona. Il ragazzino è stato poi portato in pronto soccorso a Gallarate.

Ancora non è molto chiaro cosa gli sia capitato: forse non era neanche entrato nel locale e già era ubriaco o magari aveva alzato il gomito in discoteca. Capita sempre più spesso, infatti, che i ragazzini arrivino già alticci nei locali, in modo da avere nel fisico il carburante per ballare tutta la notte cancellando ogni forma di inibizione, senza spendere altri soldi in consumazioni. Ma per il momento si tratta di circostanze sulle quali stanno effettuando ancora gli accertamenti del caso le forze dell’ordine. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Ancora una volta un adolescente, minorenne, è costretto alle cure di un pronto soccorso per ristabilirsi da una serata base di alcol. Doveva essere una sera di divertimento e invece è stato necessario ricorrere a un’ambulanza. Era già successo un paio di fine settimana fa quando una coppia di ragazzini, di 14 e 16 anni, si sentirono male dopo aver trangugiato vini, birre e quant’altro in una festa privata a Casciago.

© riproduzione riservata