Sanremo, 27 gen. (Apcom) – Arriverà probabilmente anche il fantasista della Sampdoria Antonio Cassano, ci sarà Maurizio Costanzo a cui sarà affidato il “question time”, e forse ci sarà anche la moglie Maria de Filippi ma soltanto in platea. Poi Paolo Bonolis assieme a Luca Laurenti, Susan Boyle, la cantante esplosa con un talent show inglese, Michelle Rodriguez attrice del film del momento “Avatar”, la principessa Ranja di Giordania, Robbie Williams, l’artista e produttore discografico Bob Sinclair, Roul Bova, Christian De Sica, il gruppo tedesco amato dalle ragazzine, Tokio Hotel. E poi Lorella Cuccarini il sabato, con uno spettacolo “hot”, di cui si è già parlato molto.
Sono alcuni degli ospiti, svelati o confermati oggi nel corso
della presentazione del 60esimo festival di Sanremo che si
svolgerà dal 16 al 20 febbraio condotto da Antonella Clerici.
Un festival che celebra un traguardo importante, ma che, ha sottolineato il direttore artistico, Gianmarco Mazzi, è “proiettato nel futuro”. “Anziché cedere alla tentazione del revival – ha detto – abbiamo voluto guardare avanti circondati da artisti giovani che rivitalizzeranno molto la manifestazione”. “Padrona di casa” Antonella Clerici.
Sul suo nome, ha detto il direttore di Rai Uno Mauro Mazza, “non c’è mai stato ballottaggio”. “Sarà un open party, ogni sera una festa diversa – ha precisato la Clerici – Gli ospiti non saranno appiccicati come francobolli, come accadeva in passato”, ma verranno utilizzati per lo spettacolo del festival. “Punterò sulla leggerezza a cui sono abituata”, ha detto ancora la Clerici.
Gde
© riproduzione riservata