SARONNO – Per gli appassionati della comicità travolgente e ruspante dei Legnanesi, l’appuntamento è da non perdere. Il teatro Giuditta Pasta di Saronno propone per il 23, 24 e 25 settembre, tre serate con “Fam, Frec e Fastidi”, l’edizione estiva dell’ultima rivista proposta dal gruppo di Legnanello.
Sono già aperte le prevendite per permettere ai numerosissimi fan di accaparrarsi con debito anticipo i biglietti per una delle tre serate, che, di fatto, anticipano l’inizio della programmazione saronnese. Gli spettacoli si terranno alle 21 del 23 e del 24 settembre, mentre la replica domenicale sarà alle 15.30. In scena il pubblico vedrà la mitica Famiglia Colombo, composta dalla Teresa, dalla Mabilia e dal Giovanni con le donne del cortile. Tutti saranno impegnati in siparietti divertenti che riportano ad un’atmosfera
retrò senza rinunciare al sogno e a qualche guizzo di attualità. Non vedremo le coreografie tipiche della rivista, per le quali il pubblico dovrà aspettare la rivista invernale il cui tour partirà a novembre. Il biglietto per questo spettacolo estivo costa 25 euro + diritto di prevendita. La biglietteria estiva è aperta tutti i martedì e venerdì in Sala Nevera dalle 19.30 alle ore 21.30. Info e prenotazioni www.teatrogiudittapasta.it.
e.besoli
© riproduzione riservata