SARONNO – Aveva portato anche il suo cane, nella villetta del quartiere Campo sportivo che aveva occupato dopo la morte dell’anziano proprietario. Si tratta di un giovane italiano di 19 anni che dopo una segnalazione dei vicini, è stato denunciato e che dovrà rispondere anche di furto perchè avrebbe sottratto dalla casa anche alcuni oggetti.
I vicini di casa avevano notato che nella villetta c’era qualcuno e, sapendo che l’anziano che ci abitava era morto da alcuni giorni, hanno avvisato la Polizia locale ed i parenti dell’anziano.
Non era passato inosservato, infatti, il giovane che entrava ed usciva dalla villetta, comprotandosi come se ci abitasse con il suo cane.
Gli agenti della polizia urbana hanno quindi individuato il giovane che è stato identificato e denunciato. Il diciannovenne avrebbe ammesso di essersi introdotto nella casa di essersi impossessato di alcuni oggetti trovati all’interno e di avere deciso di utilizzarla come alloggio dal momento che era evidentemente disabitata.