Nella serata di ieri un uomo è stato trovato morto a Saronno in via Giuseppe Frua. Il corpo è stato rinvenuto da alcuni passanti, che hanno subito avvisato le autorità locali. Le circostanze della morte sono ancora avvolte nel mistero, e le indagini sono in corso per far luce su quanto accaduto.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto nella tarda serata del 5 settembre, poco dopo le 23, quando alcuni residenti hanno notato l’uomo riverso a terra in una posizione innaturale e privo di sensi. Immediata è stata la chiamata ai soccorsi: un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto in pochi minuti, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Saronno, che hanno transennato l’area per consentire agli investigatori di eseguire i primi rilievi.
L’uomo, prossimo ai 60 anni, era un residente della zona. Gli investigatori stanno considerando diverse ipotesi, tra cui un malore improvviso che abbia causato una caduta accidentale, ma non si esclude neppure la possibilità di un investimento da parte di un auto.
L’autopsia, prevista nei prossimi giorni, sarà cruciale per chiarire le reali cause del decesso. Inoltre, le autorità stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sperando di ottenere ulteriori elementi per capire cosa possa essere successo nelle ore precedenti alla morte dell’uomo.