Sciolta ogni riserva, ora è ufficiale: sarà Corrado Cotta il nuovo allenatore del Città di Varese

Corrado Cotta, 58 anni anni, originario di Villa Guardia nel Comasco, è il nuovo tecnico del Città di Varese. Si punta a un uomo di esperienza e carattere. La scelta da parte del ds Raineri. Soddisfazione dalla società e dello stesso neo-allenatore (il nuovo mister Corrado Cotta nella foto ufficiale dalla pagina fb della società varesina)

VARESE – Riserva sciolta. Sarà Corrado Cotta il nuovo allenatore del Città di Varese. Compito assai arduo, vista la sfortunata stagione precedente, ma proprio per questo la scelta è ricaduta su un mister di grande esperienza e carattere, per risollevare le sorti della squadra biancorossa. Sono anche le parole espresse dal direttore sportivo della squadra, Davide Raineri.

Classe 1964, di Villa Guardia, mister Cotta ha una lunga esperienza tra Eccellenza e Serie D. Recentemente è stato allenatore di Caronnese e Castellanzese, l’ultima esperienza col Chieti in Serie D, finita anzi-tempo per le sue dimessioni (a causa di divergenze con la società, NdR)

Le parole del patron del Città di Varese

Abbiamo voluto puntare su un allenatore di esperienza e di concerto con il Direttore Raineri abbiamo ritenuto che Cotta fosse il mister giusto per il Varese: esperienza in campo ed esperienza nella gestione del gruppo.

Le parole del nuovo mister Corrado Cotta

Sarò sincero: la chiamata di una società prestigiosa come è il Varese mi ha sorpreso. Banale dire che non ci ho pensato nemmeno un momento. Sono pronto a gettarmi nel lavoro, consapevole che alla fine è il campo che deve parlare e che… parlerà.

Il comunicato ufficiale sulla pagina fb della società

Corrado Cotta nuovo mister

Città di Varese comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione a Corrado Cotta. “Abbiamo voluto puntare su un allenatore di esperienza – le parole di Antonio Rosati – e di concerto con il Direttore Raineri abbiamo ritenuto che Cotta fosse il mister giusto per il Varese: esperienza in campo ed esperienza nella gestione del gruppo”. “Sarò sincero: la chiamata di una società prestigiosa come è il Varese mi ha sorpreso – le prime parole di mister Corrado Cotta -. Banale dire che non ci ho pensato nemmeno un momento. Sono pronto a gettarmi nel lavoro, consapevole che alla fine è il campo che deve parlare e che… parlerà”.

#cittàdivarese#mister#calcio