VALGANNA – Giorni di angoscia in Valganna. Per la scomparsa di Sabrina Casnici, 14 anni. La segnalazione è stata lanciata ieri sera dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”. Dallo scorso 12 gennaio, infatti, non si hanno notizie dell’adolescente che vive con i genitori e due fratelli a Valganna. Quel sabato è uscita intorno alle 10 dicendo che prendeva il pullman per raggiungere le sue amiche a Varese, dove frequenta la scuola media.
Poiché si festeggiava un compleanno aveva avuto il permesso di fermarsi a dormire da un’amica. Il mattino seguente i genitori hanno provato a contattarla, ma il suo cellulare (un Nokia) risultava spento. Chiamando l’amica hanno appreso che non era andata da lei.
Da casa manca soltanto il certificato di nascita e la giovanissima non ha portato con sé i farmaci contro l’allergia. E’ alta 1 metro e 55, occhi verdi, capelli biondi, ha un giubbotto nero di marca “Australian”, maglia rosa, jeans blu con perline sulle tasche, scarpe da tennis nere e rosa. Ha una borsa di stoffa viola. Segni particolari:Tatuaggio con fatina sul polso sinistro. Piercing sulla parte sinistra del labbro inferiore.
Alessio Pagani
b.melazzini
© riproduzione riservata